ISTRUZIONI PER LA SCELTA DELL’OROLOGIO GPS E LA CREAZIONE DELL’ACCOUNT ON LINE.

  1. Dotati di un tuo personale sportwatch per la registrazione dei tuoi allenamenti che userai durante tutto l’anno di preparazione per la maratona.
  2. GARMIN è la prima scelta caldamente suggerita per poterti per collegarti con me tramite TrainingPeaks dove troverai i tuoi allenamenti settimanali e potremo monitorare la tua preparazione, e per poterti iscrivere al gruppo Garmin dedicato al progetto.
  3. Suunto, Tomtom, Polar possono comunicare solo con TrainingPeaks e non direttamente con l’applicazione Garmin Connect, dove è presente la stragrande maggioranza dei miei atleti.
  4. Di seguito un modello suggerito a cui si può associare una fascia cardio HRM da acquistare separatamente per una maggiore affidabilità dei dati e ulteriori parametri di analisi corsa.

Garmin Forerunner 735XT

Orologio da triathlon, adatto per chi corre e magari vorrà dedicarsi in futuro anche ad altri sport come il triathlon. E’ dotato di rilevamento a polso della frequenza cardiaca e ha la possibilità di essere associato alla fascia cardio avanzata inclusa nel prezzo, che permette di misurare anche i parametri della dinamica di corsa. L’offerta del link seguente è comprensiva di fascia cardio avanzata.

https://www.amazon.it/Garmin-Forerunner-Avanzato-HRM-Run-010-01614-15/dp/B01DWIY3B8

Questi i parametri misurati dalla fascia cardio avanzata. Chi ha gia Garmin può acquistarla singolarmente.

Crea il tuo account online Garmin Connect e associa il tuo Garmin per poter sincronizzare i tuoi allenamenti. 

IMPORTANTE: registrati con NOME COGNOME e inserisci una tua foto chiara per poter essere riconosciuto!

Entra nelle impostazioni di privacy del tuo account e seleziona Mie connessioni e gruppi come impostazione di visibilità del tuo profilo e delle attività (vedi foto sotto).

A questo punto puoi connetterti con me https://connect.garmin.com/modern/profile/ElenaWS )

Clicca il bottone qui sotto per confermarmi la tua presenza in Garmin Connect.

CLICCA QUI PER CONFERMARMI LA TUA PRESENZA IN GARMIN CONNECT