Prepariamo insieme la tua maratona per la certificazione MICAP
GUARDA IL VIDEO E SCOPRI COSA HO IN MENTE PER TE
Completa la candidatura presente in questa pagina per analizzare insieme la fattibilità del tuo obiettivo con il giusto percorso di allenamento. Tu mettici l’entusiasmo, l’impegno e la voglia di trasformarti, io ti guiderò fino al traguardo!
Michele e Giorgio, due uomini con una storia di sovrappeso alle spalle
Michele Paesani, MICAP 3
Michele è un imprenditore di 43 anni, ha 4 figli, partendo da 20 chili di troppo e non avendo mai fatto sport prima ha corso 3 maratone e il suo miglior tempo è 4:06. Ora anche lui è un IRONMAN (Cervia 2019).
Giorgio Zanier, MICAP 2
Giorgio ha 55 anni, è un batterista professionista, partendo da 20 chili di troppo ha corso 5 maratone in 2 anni e il suo miglior tempo è 4:21 all’ultima maratona di Torino, migliorando di 30 minuti il suo record precedente.
Daniele e Roberto, due imprenditori con zero esperienza nel mondo della corsa
Daniele Cammarone, MICAP 2
Daniele è un imprenditore di 35 anni, iniziando da zero ha corso ben 5 maratone in 12 mesi e il suo miglior tempo è 4:27 realizzato nell’ultima gara, migliorando di ben 30 minuti rispetto alla precedente.
Roberto Galante, MICAP 3
Roberto è un’imprenditore di 43 anni, partendo da zero e da una situazione di sovrappeso si è rimesso in forma perdendo 12 kg, ha corso 2 maratone e il suo miglior tempo è 4:26.
Andrea e Paolo, imprenditori con ben poco tempo libero
Andrea Carboni, MICAP 3
Andrea è un imprenditore di 43 anni, partendo da zero ha corso la sua prima maratona a New York con il tempo di 4:27.
Paolo Maritani, MICAP 4
Paolo è un imprenditore nel campo della ristorazione, ha 43 anni e partendo da zero ha corso la sua prima maratona a New York con il tempo di 4:26.
Stefano e Lapo, due imprenditori del mondo del fitness e titolari di palestre
Stefano Fontanesi, MICAP 5
Stefano è un imprenditore e istruttore fitness di 52 anni, ha corso la sua prima maratona a New York con un tempo di 4:06.
Lapo Giusti, MICAP 5
Lapo è un imprenditore e preparatore atletico di 41 anni, ha 3 figli, ha corso 2 maratone e il suo miglior tempo è 2:59.
Carla e Roberto, come imparare a correre da zero tra un viaggio e l’altro
Carla Barion, MICAP 5
Carla è un’ imprenditrice di 48 anni e, lavorando nel campo della moda, viaggia molto in tutto il mondo. Partendo da zero ha corso la sua prima maratona a New York con il tempo di 4:54.
Roberto Falcomer, MICAP 5
Roberto è un imprenditore di 48 anni, partendo da zero ha corso la sua prima maratona a New York nel tempo di 4:29.
Michele, papà imprenditore che ha voluto spingersi oltre i propri limiti
Michele Paesani, MICAP 3, finisher IRONMAN 70.3
Fabio Confalonieri, MICAP 3
Nel 2016 ho corso due maratone a distanza di 35 giorni, prima Torino e poi New York con tempi di tutto rispetto (entrambe sotto le 4:30). Questo è stato possibile grazie a Elena Padovese, che mi ha trasmesso le competenze necessarie per ottenere questi risultati. Grazie alle sue tecniche sono riuscito a migliorare costantemente giorno dopo giorno. Elena mi ha dato anche la forza e la costanza per seguire attentamente il suo protocollo di assoluta eccellenza. Se anche tu desideri raggiungere il risultato nella maratona affidati a Elena e segui il suo protocollo, il traguardo sarà tuo! Grazie Elena!
Ileana Ciuca, MICAP 2
Voglio ringraziare Elena per tutto quello che ha fatto per me. Mi era stato detto che non avrei mai potuto correre, i medici affermavano che non avrei potuto fare sport perché avevo problemi di respirazione. Elena mi è stata molto vicina e grazie al suo metodo, alle strategie e tecniche di corsa mi ha insegnato a correre e mi ha guidato nella preparazione della mia prima maratona. Elena è una ragazza tosta, ti spinge, ti motiva ed è in grado di darti tutte le strategie di cui tu personalmente hai bisogno per raggiungere il tuo traguardo.
Guido De Stefano, MICAP 2
Ricordo che la prima volta che ho provato a correre non sono riuscito a fare nemmeno 200 metri, mi sembrava di scoppiare ed ero demoralizzato. Avevo però l’obiettivo di correre la mia maratona per la certificazione. Mi sono così affidato a Elena, grazie alla quale sono riuscito a superare la prova maratona a Torino. Elena mi ha dato tutte le indicazioni giuste per prepararmi con costanza e disciplina, mi ha aiutato a rimettermi in forma (ho perso 7 kg). Rivolgiti con fiducia a Elena e alle sue indicazioni, insisti e abbi disciplina nell’allenarti, più ti impegnerai in allenamento e meno fatica farai il giorno della tua gara!
Olindo Cren, MICAP 4
Voglio ringraziare Elena per il supporto e la sua professionalità che mi hanno permesso di correre la maratona di New York, pur non avendo mai fatto questo sport prima. Grazie alle sue tecniche e alla programmazione che ha progettato per me, ho conquistato questa medaglia e dopo 21 giorni mi sono rimesso in discussione anche alla maratona di Firenze, entrambe corso insieme a Elena. Elena mi è stata estremamente utile nel percorso di preparazione alla maratona e consiglio vivamente il suo supporto.
Marco Barba, MICAP 3
Quando ho deciso di sfidarmi e di correre la mia prima maratona non avevo mai corso prima in vita mia, ero in sovrappeso e fumavo un pacchetto di sigarette al giorno. Ho iniziato a correre da solo, poi però sono arrivato a un punto in cui mi sono reso conto che non c’era più margine di miglioramento. Quando ho conosciuto Elena e la sua professionalità mi sono subito affidato a lei e, grazie alle sue indicazioni, ho concluso la mia prima maratona di New York in 4:20, un tempo per me inimmaginabile. Questo risultato l’ho potuto raggiungere solo grazie a qualcuno che costantemente mi è stato vicino e mi ha educato a correre passo dopo passo, fino al traguardo. Consiglio la professionalità di Elena a tutte quelle persone che vogliono sfidarsi e correre la loro prima maratona, è una persona competente e appassionata del suo lavoro.
Teresa Ventura, MICAP 5
Per me correre la maratona di New York con un tempo di 48 minuti inferiore rispetto a quello dell’anno precedente è stata un’impresa a dir poco incredibile. Il sostegno e la programmazione degli allenamenti che Elena ha progettato per me sono stati fondamentali per la mia riuscita, tenendo conto che non sono più una ragazzina, ma una donna di 50 anni. Le interferenze non sono mancate, ma Elena mi ha aiutata a gestirle al meglio anche durante la gara. Il contributo di Elena è stato fondamentale per me e consiglio a tutti di essere affiancati da una professionista come lei.
Gianluca Caiafa, MICAP 3
Camillo Zappacosta, MICAP 6
Sei pronto a raggiungere il tuo traguardo?
e se pensi che per te sia impossibile…
guarda queste storie incredibili!
Ora che hai visto chi si è sfidato affrontando il proprio mostro e vincendo su pigrizia, paure e cattive abitudini, il prossimo potresti essere tu. Sentiti libero di affrontare il viaggio da solo oppure con una guida al tuo fianco che ti supporti al meglio nei momenti di difficoltà.
MI HAI CONVINTO, VOGLIO CANDIDARMI PER ALLENARMI CON TE
Elena Padovese – Trieste – P.Iva 01252310329