Storie di Successi

LIFE COACHING

Life coaching

ALCUNE STORIE DI SUCCESSI

Gli elementi fondamentali dei principi di coaching di Elena sono stati progettati per aiutarti ad ottenere tutto ciò che desideri nella vita, sia a livello personale che professionale. Leggi alcune storie di persone che si sentivano proprio come te e che grazie agli insegnamenti di Elena sono riusciti a centrare i propri obiettivi.

PERCORSO LIFE COACHING

Elena ha cambiato la mia vita

Anna Agosti – 50 anni, Anestesista

Devo tantissimo ad Elena Padovese. Averla avuta al mio fianco quest’anno è stato fondamentale, sia come coach sportivo che mentale. A parte la perdita di peso (quasi 30 kg), ho cambiato completamente il mio stile di vita e il suo supporto è stato indispensabile. Mi ha portato da zero a correre una mezza maratona: uno degli anni più belli della mia vita. Le ho detto spesso che « mi ha salvato la vita ». Sarebbe troppo lungo da spiegare ma è quello che sento veramente. Il vero combattente non smette mai di combattere: a qualsiasi età si può e si deve trovare la forza di raggiungere i propri obiettivi: ecco, Elena ti porta a riconoscere quella forza che per troppo tempo era rimasta nascosta. Auguro a tutti una coach come lei.

PERCORSO LIFE COACHING

Una grande forza di volontà

Natascia Spironello – 49 anni, impiegata amministrativa

Conoscevo già Elena perché siamo originarie dello stesso paese veneto, Concordia Sagittaria, e conoscevo la sua storia e professionalità, per cui mi sono rivolta a lei in un momento della mia vita in cui mi sentivo fuori forma, insoddisfatta e stressata. Questo profondo cambiamento nello stile di vita realizzato grazie al percorso con lei mi ha aiutato sia fisicamente, perché mi sono modellata perdendo qualche chilo, sia mentalmente, facendomi acquisire la sicurezza per superare le difficoltà della vita“. Elena è stata di ispirazione, è stata come la maestra che il primo giorno di scuola ti prende per mano perché sei impaurita, mi ha aperto la mente alle mie possibilità e capacita più o meno nascoste. In un anno incredibile, ho corso quattro mezze Maratone e infine ho coronato un sogno che forse credevo di non avere, ma mi si è materializzato davanti con una forza inaspettata. Grazie a questo percorso ho conosciuto il mio corpo e mi sono dedicata a lui, ho imparato ad ascoltarlo, a gestire i pensieri anche nella vita di tutti i giorni e ho scoperto di avere una forza di volontà che mai avrei pensato di avere e che so di poter applicare in ogni situazione della vita.

PERCORSO LIFE COACHING

Ho imparato ad ascoltarmi senza pregiudizi

Loredana De Simoni – 48 anni, Anestesista

Tutto e’ cominciato con un dolore al ginocchio, sembrava banale ma per me fastidioso, tanto da farmi cominciare un ciclo di fisioterapia e quasi per caso sono arrivata ad Elena (complice il passaparola di un collega). Ed è cosi’ che nell’arco temporale di circa 1 anno dal mio ginocchio sono arrivata a ME, in modo graduale anzi direi impercettibile , ma inesorabile, ho cominciato un percorso di riabilitazione fisica ( 40%-50%) e sensoriale. Sono partita pigra, sorda ,timida e sono diventata un po’ meno pigra ( si puo’ migliorare ancora tanto), sveglia, attenta e cosciente. Ho scoperto: che il MIO Benessere poteva passare attraverso il canale dell’attività fisica anche se non ero e non sarò mai un’atleta; ho riscoperto il mio fisico e l’ho riallineato con il mio spirito, ma soprattutto ho imparato ad ascoltarmi senza pregiudizi e con un pizzico di sano egoismo. Ho confermato il convincimento che le cose se devono durare nel tempo si costruiscono un po’ alla volta e ho imparato ad amare i piccoli gesti che quotidianamente potevo fare per me ( … poco per tanto fa tanto…cit. di elena)

Abbiamo deciso di CAMMINARE in maniera spedita ma senza mai arrivare a correre ed è proprio in questa attività che si è sviluppata la MIA GUARIGIONE.

Il ginocchio ben presto non ha piu’ fatto male, ma ho scoperto che POTEVO decidere di curare tanti altri sintomi.In questo Elena è stata attenta, brava e rispettosa.In questo anno trascorso assieme le “parole” sono state piu’ dei “passi” e per me è stato un bene, perchè questo mi ha permesso di acquisire quelle risorse che poi si sono rivelate essenziali per superare alcuni eventi che la vita mi ha presentato.

Ringrazierò sempre Elena perchè mi ha aiutato a capire che voglio amare il mio corpo perchè è lo scrigno del mio spirito. Senza fretta, ma con consapevolezza e perseveranza forse un giorno scopriro’ di esser diventata un MARATONETA… a modo mio.

Il prossimo sei tu?

Fissa una chiamata per iniziare la tua trasformazione.
Ti aspetto e ci tengo a guidarti!

SCrivimi oggi stesso

Scopri altre storie di successo

Life

Run

Triathlon

Scopri la Guida GRATUITA

Ho preparato per te una breve guida con grande contentuto estratto dal libro “Trasforma la tua vita attraverso il movimento”, in cui leggerai la mia storia e alcune testimonianze di traformazione delle persone che ho avuto l’onore di affiancare. All’interno troverai anche un esercizio e il link per accedere alla chiamata gratuita in cui potremo conoscerci e confrontarci sulla tua storia.

Scarica e leggi subito la tua copia, sono curiosa di conoscerti!

vai alla pagina di download