Storie di Successi
TRIATHLON COACHING

TRIATHLON COACHING
Problem solving eccezionale
Axel Coren – 30 anni, Impiegato tecnico
Elena mi ha seguito nella preparazione della mia prima maratona, primo IM 70.3 ed il mio primo IRONMAN! Nonostante la continua richiesta di dover modificare i programmi per impegni lavorativi ed infortuni, ha sempre soddisfatto tutte le mie esigenze e preparandomi al meglio agli eventi.
Cosa ancora più importante, ha sempre stimato il mio tempo finale con un errore di qualche minuto. Disponibile, preparata e con una capacità di problem solving eccezionale.

PERCORSO TRIATHLON COACHING
Raggiungere grandi obiettivi
Alfio Fraresso – 45 anni, Impiegato
Preparare il mio primo IRONMAN 70.3 con Elena per me è stato fondamentale! Era la mia prima esperienza e faccio un lavoro che richiede molta organizzazione per riuscire ad infilare anche gli allenamenti. Elena Padovese è stata precisa e competente ed è riuscita a seguirmi, nonostante la distanza, con costanza e presenza, portandomi a raggiungere un grande obiettivo!

PERCORSO TRIATHLON COACHING
Credo che questo sia solo l’inizio
Andrea Botto – 43 anni, Project Manager
Tre mesi fa ho deciso di iniziare a praticare il triathlon con l’obiettivo di fare la prima gara al termine dei tre mesi di allenamento, partendo da zero. Elena Padovese mi ha preso per mano e mi ha seguito, nonostante la distanza che i divide, dai primi momenti, dove non sapevo neanche quale bici comprare e cosa voleva dire correre, fino all’esordio. Una pianificazione adeguata degli allenamenti, puntuali verifiche sullo stato di avanzamento e un supporto come mental coach importante mi hanno permesso di raggiungere questo primo traguardo: per me è stato molto importante. Grazie Elena per la passione che mi hai trasmesso, credo che questo sia per me solo l’inizio!

PERCORSO TRIATHLON COACHING
Il mio primo IRONMAN
Adriano Gall – 38 anni, Business Coach
Ringrazio Elena che, pur essendo mia moglie, mia ha guidato con professionalità nella preparazione del mio primo IRONMAN. Non è stato semplice crearmi il piano di allenamento in quanto per 9 mesi sono stato 3 giorni alla settimana in trasferta fuori città senza poter pedalare e difficilmente con una piscina disponibile per nuotare. Fondamentale avere un IRONMAN coach per gli aggiustamenti del programma e un confronto sulla progressione. Meglio farsi guidare che improvvisare.

PERCORSO TRIATHLON COACHING
Non sapevo da dove cominciare
Danijel Gulich – 46 anni, Impiegato
Il mio obiettivo era quello di mettermi alla prova su una distanza che affrontavo per la prima volta e che ritengo da “vero triathlon”. Olimpici e sprint vanno bene ma non sono paragonabili al mezzo IRONMAN. Per me la sfida più grande era quella di correre una mezza maratona dopo 90 km di bici. Non avendone mai corso nessuna (non è che sono proprio un runner…) non sapevo da dove cominciare.
Credo che la cosa migliore sia poter contare su una persona competente e con esperienza. Il fatto di avere una tabella di allenamenti personalizzati, strutturata anche in base alle proprie disponibilità di tempo libero credo sia la migliore soluzione per affrontare una gara che non è propriamente una passeggiata. hai la consapevolezza di aver fatto una preparazione adeguata che ti consentirà di portare a termine un obiettivo impegnativo.
Scopri la Guida GRATUITA
Ho preparato per te una breve guida con grande contentuto estratto dal libro “Trasforma la tua vita attraverso il movimento”, in cui leggerai la mia storia e alcune testimonianze di traformazione delle persone che ho avuto l’onore di affiancare. All’interno troverai anche un esercizio e il link per accedere alla chiamata gratuita in cui potremo conoscerci e confrontarci sulla tua storia.
Scarica e leggi subito la tua copia, sono curiosa di conoscerti!

